Ne sono diventata dipendente, è come una droga, ogni giorno lo voglio sempre di più e questo non va per niente bene.
Stiamo insieme dal primo gennaio 2021, me l'ha chiesto subito dopo la mezzanotte, è stato romanticissimo, io sono innamorata di lui e, da quel che vedo, anche lui di me.
Ma ovviamente, io sono una persona paranoica, quindi perché non andare in ansia e farsi pare su una possibile rottura del nostro rapporto?
Io non voglio sentirmi così, lo detesto, mi sento impotente, non voglio sentire il bisogno di stare vicino ad una persona così intensamente, non voglio.
Vorrei solo essere tranquilla di vivere la mia bellissima storia d'amore con il mio ragazzo, ma no, ho le stesse sensazioni di ansia di quando volevo che la nostra frequentazione scemasse perché mi stavo innamorando di lui e non volevo. Chiariamo che però io non ho nessuna intenzione di lasciarlo.
Soffro di ansia ed è orribile, ho la costante paura che lui mi abbandoni. Dico sempre "se una persona mi abbandona allora passerò alla prossima, finché qualcuno mi meriterà", sorridendo e scherzando , ma la verità è che io non voglio essere più abbandonata, è una sensazione terribile. Ti senti vuoto, perso, diventa tutto nero e la felicità non esiste. Io mi sono sentita così.
Sto scrivendo queste cose piangendo come un'imbecille, manco avessi due anni, sono proprio ridicola.
La cosa positiva però è che sto cercando di combattere la mia ansia in tutti i modi, perché io VOGLIO STARE CON LUI. Lo voglio così intensamente.
Ho iniziato anche ad allenarmi per diventare più tonica, non voglio che mi molli per una super figa, muscolosa e col bel culo, perché ce l'ho anche io il bel culo, devo solo allenarlo.
No no, ma il bastardino non mi molla mica, gli tiro un pugno se lo fa e poi non potrebbe neanche se volesse, io sono una psicopatica, non so se vuole mettersi contro di me, posso essere spaventosa quando voglio.
Comunque da qui si vede quanto sono lunatica, fantastico, un altro bellissimo "pregio".